Se hai voglia di partecipare alla vita della tua città, questo è lo spazio che fa per te. Qui puoi dire la tua opinione sui progetti che vogliamo realizzare a Sesto. Puoi decidere, insieme agli altri cittadini e alle altre cittadine, se quello che abbiamo in mente di fare è una buona idea ed è quindi opportuno metterla in pratica. Puoi anche darci suggerimenti e "dritte" per migliorarla.
Abbiamo bisogno che tu ci dica la tua perché possiamo migliorare Sesto solo insieme a chi, come te, ama e vive ogni giorno la nostra città.

Come funziona?

Registrati al sito e vota on line.

Perchè devo registrarmi?

Perchè il tuo voto è importante e vogliamo tutelarlo. Senza registrazione chiunque può votare più volte, in questo modo la consultazione perde di senso e toglie valore al tuo voto e a quello di tutti.
Registrarsi è facile: basta inserire nome, cognome, email, password e il tuo numero di telefono. Ti inviamo un SMS con il codice che devi usare per completare la registrazione. Da quando inserisci il codice sei registrato e puoi votare.  
La registrazione è una volta per tutte: potrai usare la stessa password anche per le prossime consultazioni. Se non ricordi la password clicca qui per reimpostarla.